
Aldo Bernardi e Welfarecare insieme per la prevenzione del tumore al seno
Aldo Bernardi ha attivato una partnership con WelfareCare - una Società Benefit del trevigiano che promuove e organizza eventi dedicati alla prevenzione del tumore al seno.
Durante gli appuntamenti, aperti a tutte le donne dai 35 ai 49 anni residenti sul territorio e che non abbiano effettuato questa tipologia di esami negli ultimi 12 mesi, viene data la possibilità di eseguire gratuitamente mammografie ed ecografie con refertazione immediata. Le visite vengono effettuate all’interno di una clinica mobile da un team medico specializzato e dotato di strumentazione all’avanguardia.
Seguici su Facebook e Instagram per restare aggiornato su questa iniziativa e le prossime date disponibili per fissare l'appuntamento nel tuo comune di residenza.
Per partecipare sarà sufficiente prenotare il proprio posto sul sito welfarecare.org nei 7 giorni che precedono la data dell’evento, selezionando la fascia oraria di preferenza in base alla disponibilità.
Aldo Bernardi e il suo team hanno una particolare sensibilità verso queste tematiche sociali e con questo gesto hanno voluto contribuire sia al benessere delle donne che dare un risposta positiva e fattiva al territorio trevigiano in cui l’azienda opera.
Per maggiori informazioni, puoi anche visitare il sito welfarecare.org o i canali social Facebook/welfarecare e Instagram/welfarecare.