Azienda e Collezioni
Azienda e Tradizione

Trent'anni di passione e di ricerca hanno portato Aldo Bernardi a creare un proprio stile particolare e "rassicurante", libero da mode e conformismi che ben si riconosce nell'ambito del mercato dell'illuminazione per interni e per esterni e degli accessori d'illuminazione coniugando tradizione e innovazione tecnologica. 

Gli Ottoni

Le soluzioni d'illuminazione per interni e per esterni presenti in questa collezione comprendono alcune serie di lampade a sospensione con relative applique, idonee a qualsiasi tipo d' applicazione. Sono infatti lampade molto solide e resistenti dal design inconfondibile che le rende uniche nel loro genere. 

Le Ceramiche

La sezione "Le Ceramiche" del presente listino, raggruppa svariate soluzioni particolarmente adatte all'illuminazione di interni.

Novità ed Eventi
Leggi tutte
I SALONI WORLDWIDE, MOSCA 16-19 OTTOBRE 2013
 

Anche quest’'anno l'’azienda ha partecipato a “I Saloni WorldWide” di Mosca, dal 16 al 19 ottobre 2013, fiera di riferimento per la Russia ed i Paesi del suo bacino geopolitico dove si espone il meglio del settore dell'’arredo-casa.

Linea Sauvignon

Art. Sauvignon

Singolare lampada a sospensione che esprime il proprio  appeal  nell’utilizzo anche come porta-calici. La lampada è formata da bracci in metallo cromato attorno a un diffusore centrale. Questa lamapada a sopsensione piace per la sua particolarità che la rende un originale elemento decorativo.

Linea Eclissi

Coni di luce che si sovrappongono, si avvicinano e non si sfiorano. “ECLISSI”, l’ultima lampada a sospensione nata della Aldo Bernardi srl, vuole ispirarsi a questo evento astronomico dove Luna e Sole si incontrano. 

La lampada per interni è formata da dischi di differenti dimensioni, in metacrilato, decorati foglia-oro o foglia-argento e sono fissati ad una struttura in ottone satinato o argentato. Dal loro gioco di incastri ne esce una composizione originale, spiritosa ma elegante nell’insieme. Questa lampada sembra illuminare anche quando è spenta.