ISTRUZIONI INSTALLAZIONE IMPIANTI, TESATE E TEST REPORT

ISTRUZIONI INSTALLAZIONE IMPIANTI

Scarica le istruzioni per l'installazione dei nostri sistemi a vista e intrecciati, un'armoniosa fusione tra innovazione tecnologica e tradizione secolare. Integrando queste soluzioni nei tuoi progetti, accederai al mondo unico dell'illuminazione Aldo Bernardi.

INSTALLAZIONE IMPIANTO A VISTA

SCARICA ISTRUZIONI

INSTALLAZIONE IMPIANTO A TRECCIA

SCARICA ISTRUZIONI

TEST REPORT CANALINE E SCATOLE DI DERIVAZIONE IMPIANTO IN OTTONE

Immergiti nell'eccellenza certificata con i nostri ultimi report di prova sulle scatole di derivazione e le canaline dell’impianto a vista in ottone. Questi report attestano il nostro impegno costante verso qualità e sicurezza, conformi agli elevati standard della normativa IEC 60670-1:2022 e IEC 61386-21:2021. Le analisi dettagliate dimostrano la notevole durabilità e affidabilità dei nostri impianti, garantendo ai tuoi progetti una base solida di fiducia e prestazioni superiori.

TEST REPORT CANALINE IN OTTONE

SCARICA IL TEST

TEST REPORT SCATOLE DI DERIVAZIONE IMPIANTO OTTONI

SCARICA IL TEST

TEST FOTOMETRICO COBLED E TEST DI CARICO DI ROTTURA

La sospensione 'Frasca', testata con tecnologia Goniofotometrica, rispetta gli standard EN 13032-4:2015. Test Fotometrico disponibile per il download. Le tesate 'Frasca' e 'Guinguette' in acciaio ASI 316 sono testate per la resistenza dalla LAT.I.F., rapporto scaricabile. Il cavo di ancoraggio in acciaio AISI 316 è fornito dalla Aldo Bernardi srl già pressato nei terminali laterali, sempre in acciaio AISI 316. Per la preparazione del cavo nei rispettivi terminali, è essenziale fornire alla Aldo Bernardi srl la misura esatta della distanza che si intende coprire

TEST FOTOMETRICO COBLED

Scarica il Test

Test Carico di Rottura

Scarica il test