matrioske-aldobrnardi.jpg
bolle-aldobernardi.jpg
cipolle-aldobernardi.jpg

Nuove creazioni Aldo Bernardi


Matrioške, Bolle e Cipolle: nuova luce tra le creazioni Aldo Bernardi

Una novità era già nell'aria. Finalmente, frizzanti come la primavera, sono arrivate le nuove creazioni design Aldo Bernardi. Tre nuove suggestioni per l'illuminazione, tre nuove idee per illuminare con un oggetto d'arte che si fa essenziale complemento d'arredo.

Matrioške, Bolle e Cipolle, nomi evocativi che richiamano creazioni semplici nel design, dal grande effetto estetico. In queste lampade a sospensione un'armonia di forme gioca con inediti colori cangianti e la luce è assoluta protagonista. Le nuove collezioni Aldo Bernardi manifestano il desiderio di unire forme rotondeggianti all'esclusiva tecnica lavorativa del lustro. Gli effetti dell'oro, del rame e del platino si intrecciano nella bellezza di smalti colorati e matt per un effetto vintage, dove l'illuminazione diventa arredo.

Matrioške, dettagli della tradizione che si trasformano in complementi d'arredo. In queste lampade a sospensione la forma richiama le bambole della tradizione popolare tipiche dell'area russa, sia nella versione intera che nella versione a metà. La superficie, trattata secondo la tecnica del lustro, è caratterizzata da un traforo continuo, che alleggerisce l'impatto dell'intera struttura e modella la proiezione della luce, in un continuo ricamo luminoso, tra il fashion e l'atmosfera.

Bolle, una lavorazione bugnata che cattura gli effetti della luce e li ripropone sotto intense sfumature che emozionano. La forma tondeggiante, una sfera sfalsata, ne accentua gli effetti cromatici mentre la luce, proveniente dal basso, si riverbera nella stanza. Bolle offre l'incanto, a metà strada tra magia ed emozione.

Cipolle, forma inconfondibile, design unico. Forma tonda, appiattita quasi a rappresentare un'ellisse, dove la luce affiora possente. Una lampada a sospensione in ceramica caratterizzata da un'ampia gamma di finiture disponibili: bianco o nero, entrambi lucido o matt, metal rame e nero iridato, platino, oro e rame. Cipolle è la nuova linea di lampade Aldo Bernardi che si inserisce in una linea dal design moderno, avvincente e che ispira.

Lasciarsi travolgere dalla bellezza di queste nuove collezioni è il primo passo per aprire i propri spazi alla semplicità di uno stile innovativo, che richiama le forme della tradizione, donandogli un tono nuovo. L'atmosfera si arricchisce con Matrioške, Bolle e Cipolle, offrendo nuove possibilità ai differenti desideri di illuminazione.

Ecco il video di presentazione della nuova linea Bolle:



Condividi su:
Illuminazione interni e illuminazione per esterni. RICHIEDI I CATALOGHI