ALDO BERNARDI E WELFARECARE: UNA COLLABORAZIONE PER LA PREVENZIONE

Aldo Bernardi e Welfarecare uniscono le forze per incentivare la prevenzione del tumore al seno


Il tumore al seno è una patologia che colpisce migliaia di donne in tutto il mondo. La prevenzione e la diagnosi precoce giocano un ruolo fondamentale nel contrastare questa malattia e aumentare le possibilità di guarigione. In questo contesto, l'importanza di iniziative che offrono mammografie ed ecografie gratuite non può essere sottolineata abbastanza.

Aldo Bernardi ha unito le forze con Welfare Care, un'organizzazione impegnata nella promozione della salute e del benessere, per sostenere la prevenzione del tumore al seno attraverso l'offerta di mammografie ed ecografie gratuite per le donne dai 35 ai 49 anni.

Questo gesto di generosità ha dimostrato che, attraverso l'unione di forze e risorse, è possibile migliorare la salute delle persone e contribuire a una società più consapevole e solidale. Un esempio positivo di come il settore privato e le organizzazioni non-profit collaborano per affrontare sfide cruciali per la salute pubblica.

Per rimanere informati su questa iniziativa e conoscere le prossime date disponibili, è possibile consultare il profilo Facebook e Instagram. Per prenotare il proprio posto, è sufficiente utilizzare il sito welfarecare.org nei sette giorni che precedono l'evento, scegliendo la fascia oraria preferita in base alla disponibilità.

IL NUOVO CATALOGO ALDO BERNARDI

Immagina, trova l’ispirazione e arreda con le creazioni luminose Aldo Bernardi. RICHIEDI IL CATALOGO DIGITALE