Progettare l'illuminazione

civetta-multi-up.jpg
sistema-grafico.jpg
civetta-sistema-spr.jpg
sistema-i-quadri.jpg
sistema-ibrido.jpg

Sistemi di illuminazione su misura


Sistemi per illuminare ambienti interni ed esterni

Sistemi e impianti elettrici su misura per l'illuminazione di ambienti interni ed esterni

Chiudiamo gli occhi e, anche se non abbiamo ancora definito come, sappiamo già quale sarà il nostro obiettivo: dare luce. Nella progettazione dei propri spazi si deve sempre considerare un elemento essenziale: l'illuminazione. Ogni singola componente nella nostra scelta d'arredo viene sottolineata dalla giusta luminosità, per delineare forme importanti che risplendono, rappresentando il carattere e l'essenza di chi arreda.

L'illuminazione non è fatta solo di oggetti, ma di un vero e proprio sistema studiato per garantire funzionalità e stile allo stesso tempo. Aldo Bernardi presenta in questo nuovo catalogo una vasta gamma di accessori che consentono di realizzare un impianto elettrico su superficie. Una collezione di raccordi, interruttori, scatole di derivazione, supporti, strutture e canalette dove far scorrere i cavi per predisporre impianti elettrici a vista dai dettagli esclusivi.

I sistemi di illuminazione sono abbinabili ai differenti modelli di lampade e applique Aldo Bernardi e sono prodotti in materiali originali, sviluppati seguendo uno studio mirato, come ad esempio ceramica bianca e cotto, ottone, ottone anticato, rustic silver.

Ogni punto luce viene collegato da particolari inconfondibili, che esprimono l'eleganza dello stile unico Aldo Bernardi. Ecco dunque che l'impianto elettrico a treccia si riveste di nuova funzionalità, recuperando le linee dell'antica tradizione, con tutta la qualità e la sicurezza dei sistemi moderni. Un semplice esempio delle tante applicazioni possibili.

Possiamo progettare insieme a te una nuova soluzione d'illuminazione, realizzando un impianto custom a partire dalle tue esigenze ed ispirazioni. Dai luce ai dettagli, scopri tutte le idee e i sistemi di illuminazione Aldo Bernardi.

IL NUOVO CATALOGO ALDO BERNARDI

Immagina, trova l’ispirazione e arreda con le creazioni luminose Aldo Bernardi. RICHIEDI IL CATALOGO DIGITALE