Nuovo catalogo prodotti Aldo Bernardi

Immagina, trova l’ispirazione e arreda con le soluzioni per l’illuminazione Aldo Bernardi


Ad Euroluce 2019, il Salone Internazionale dell’Illuminazione, Aldo Bernardi ha presentato tutte le sue novità per l’illuminazione di spazi interni ed esterni. L’occasione è stata un momento unico per svelare in anteprima le nuove collezioni di lampade e sistemi di illuminazione, applique e sospensioni e farle ammirare ai visitatori attenti, sempre alla ricerca delle ultime novità e tendenze.

Tutte le proposte per l’illuminazione, raccolte nel nuovo catalogo, nascono dall’idea creativa di Aldo Bernardi e in ciascuna si ritrova quella passione per il bello, data dalla ricerca e sperimentazione di nuove forme e materiali. In ciascuna proposta per l’illuminazione Aldo Bernardi si riscopre l’autenticità, l’artigianalità e la manifattura, ma anche il desiderio di rinnovarsi costantemente e dare continuità ad un’esperienza nella progettazione e realizzazione di sospensioni, applique e sistemi di illuminazione, lunga oltre quarant’anni.

In queste nuove collezioni le protagoniste sono lampade uniche, dalle linee accattivanti, impreziosite da nuove finiture di design in oro, platino e rame. Le soluzioni per l’illuminazione si trasformano in oggetti d’arredo indispensabili per dare carattere ed un tocco di originalità ad ogni ambiente, nell’unione tra funzionalità e design.

Il nuovo catalogo Aldo Bernardi colpisce per una rivoluzione organizzativa dei prodotti, ora presentati secondo le 4 macro suddivisioni: Interni, Classici, Sistemi ed Esterni.

  • Interni: creazioni caratterizzate dall’originalità delle sospensioni di design dalle grandi dimensioni, come Lustrini e Guinguette, Fate e Fruits;
  • Classici: lampade e sospensioni dallo stile tradizionale, che rivelano la loro bellezza autentica e la specificità del materiale con cui sono realizzate: ceramica, ottone anticato, vetro;
  • Sistemi: sistemi di illuminazione in superficie per spazi interni, caratterizzati da finiture speciali, materiali di design e forme uniche, anche modulari;
  • Esterni: applique, apparecchi da parete e lampade per l’illuminazione esterna realizzati con materiali ricercati per un effetto dal design unico.

Il catalogo presenta i principali dettagli tecnici e progettuali delle lampade ed è arricchito da foto prodotto e immagini ambientate, per offrire da subito una panoramica contestualizzata delle proposte d’arredo. È un libro aperto, dove i capitoli sono racconti di luce, dalle forme incantevoli. Per visualizzare subito il catalogo, invia la tua richiesta al nostro team.

Per informazioni o maggiori dettagli contattaci, potrai parlare con il nostro personale tecnico e scoprire tutte le specifiche sui prodotti di cui hai bisogno.

IL NUOVO CATALOGO ALDO BERNARDI

Immagina, trova l’ispirazione e arreda con le creazioni luminose Aldo Bernardi. RICHIEDI IL CATALOGO DIGITALE