Aldo Bernardi ad Euroluce 2019

Aldo Bernardi ad Euroluce 2019


Nuove accattivanti creazioni luminose

C’è l’arte, il design e la passione per la bellezza, nelle nuove collezioni che Aldo Bernardi presenterà ad Euroluce 2019.

Tra nuove finiture e linee accattivanti, le soluzioni d’illuminazione si fanno riconoscere e diventano molto più che oggetti d’arredo, ma elementi magici, in grado di trasformare gli spazi in cui vengono posizionati. Design e funzionalità, insieme.

Nel nuovo catalogo Aldo Bernardi, che sarà presentato in anteprima ad Euroluce 2019, viene messa in atto una rivoluzione organizzativa dei prodotti. Le future collezioni si mescolano con armonia alla bellezza di tutte le creazioni che l’azienda ha realizzato nel corso degli anni.

Euroluce 2019 sarà inoltre l’occasione del lancio del nuovo sito web aziendale, il cui elemento cardine saranno le 4 macro suddivisioni dei prodotti: Classici, Sistemi, Design ed Exterior.

Lo spazio si illumina con l’incredibile versatilità dei sistemi di illuminazione in superficie e degli impianti a vista progettati per molteplici utilizzi. Colpisce l’originalità delle sospensioni di grandi dimensioni dalle linee accattivanti, che arredano ed incantano. Lustrini, Guinguette, Fate e Fruits: creazioni che conquistano, per la freschezza delle forme, per i colori sgargianti o per i loro preziosi effetti dati dalle nuove finiture in oro, platino e rame.

ALDO BERNARDI AD EUROLUCE 2019, 9 – 14 APRILE

Padiglione 11 - Stand F25 F31

Quartiere Fiera Milano, Rho. Ingresso Porta Sud, Porta Est e Porta Ovest.

Contattaci per maggiori informazioni

IL NUOVO CATALOGO ALDO BERNARDI

Immagina, trova l’ispirazione e arreda con le creazioni luminose Aldo Bernardi. RICHIEDI IL CATALOGO DIGITALE