SCARICA I MODELLI 3D DEI PRODOTTI ALDO BERNARDI

SCARICA I MODELLI 3D DEI PRODOTTI ALDO BERNARDI


Aldo Bernardi ha deciso di collaborare con Alcabau per realizzare e mettere a tua disposizione i file 3D dei prodotti My Moons, Multibox, EcoNow Ottone e Acciaio. Questi tre sistemi di illuminazione, infatti, sono caratterizzati da modularità, ampia scelta di finiture e diverse modalità di installazione.


I vantaggi di utilizzare i file 3D dei prodotti Aldo Bernardi


Grazie ai file 3D, messo gratuitamente a disposizione da Aldo Bernardi, sarà possibile avere fin da subito un’idea chiara delle diverse opzioni di personalizzazione e del risultato finale. In particolare:


  • architetti e interior designer potranno inserire i file 3D all’interno dei loro progetti, comprendere in anticipo la resa progettuale e confrontare diverse varianti dello stesso prodotto. Inoltre, è un metodo facile e veloce, che permette di eseguire semplici correzioni progettuali in tempo reale, e può essere utile per realizzare stime più precise e complete;
  • il cliente finale può vedere l’anteprima prima della realizzazione vera e propria del progetto, assicurandosi di prendere la decisione migliore e di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.
Aldo Bernardi mette a tua disposizione tre diversi formati di file 3D:
  1. Dwg - il formato nativo del software AutoCad, nonché database di definizione del disegno vettoriale.
  2. Fbx - il formato di Autodesk, supportato dai più comuni software di grafica 3D, capace di immagazzinare geometrie, texture e animazioni.
  3. Rhino - il formato dell’omonimo software applicativo.
In questo modo potrai scegliere e utilizzare il formato più adatto alle tue esigenze e iniziare a lavorare subito al tuo progetto!

Scarica il pacchetto di file 3D del prodotto che ti interessa:

My Moons - Multibox - EcoNow Ottone - EcoNow Acciaio

IL NUOVO CATALOGO ALDO BERNARDI

Immagina, trova l’ispirazione e arreda con le creazioni luminose Aldo Bernardi. RICHIEDI IL CATALOGO DIGITALE